Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Baccanali

ErosCultura  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869361180 ‐ Anno 2017
3,99 €


Baccanali narra del viaggio intrapreso dal satiro Kydauros presso la catena montuosa della Nonacride, in Arcadia; un viaggio alla ricerca delle ninfe: creature che lo spirito dei boschi è solito cacciare quali prede d'amore fatuo. È qui che avviene l'incontro con Crizia, una ninfa che darà inizio al più perverso e crudele dei giochi di seduzione, mai perpetrato fino a ora nei confronti di un essere semidivino: una caccia senza regole, dai toni oscuri.
   Molti sono i canti così forgiati all'interno del Nymphaeum che Kydauros disvela fra le fitte foglie di quel mistico luogo. Un bosco che non solo diviene un privilegiato nido d'amore, ma anche un mistico antro dove consumare le proprie fantasie erotiche; a testimonianza di ciò, le diverse vicissitudini alle qual... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.