Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Banamel vacanze in crociera

Antonio Galizia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826048864 ‐ Anno 2017
5,99 €


Laura Celina, una modella di 22 anni, insieme al suo fidanzato Carlo e ai suoi due amici Chiara e Marco, anch'essi una coppia, decide di passare le vacanze in una nave da crociera. Tutto sembra andare bene, fino a quando Laura viene trasportata da un ragazzo sconosciuto in uno strano mondo chiamato Banamel nel quale la ragazza dovrà affrontare diversi ostacoli per potersi nascondere dalla terribile regina Lucrezia che la vuole morta a causa di una misteriosa profezia. In questo libro molti saranno gli intrighi e i tradimenti che subiranno i personaggi, i quali daranno grandissimi colpi di scena.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.