Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

BE DIFFERENT! Dark, Goth, Emo, Rock, Punk, Hip Hop, Hipster, Hippy, New Age: Trova il tuo Stile ed esci fuori dal gregge

HOW2 Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898910618 ‐ Anno 2014
9,99 €


Be Different! È il nostro invito a non omologarti alla massa, a ragionare con la tua testa, a vestirti e vivere come ti pare, ascoltando a piene casse la musica che preferisci. Per non essere una vittima del sistema, un semplice numero, una pecora del gregge, devi capire che sei unico e in grado di ragionare con la tua testa, al di là di quello che ti dicono e ti vogliono far credere. Think Different, dunque, come predicava il grande Steve Jobs. Non aver paura del giudizio degli altri, segui il tuo istinto e ragiona da leader.
In questo libro ti insegnerò a ragionare con la tua testa ma imparerai anche a trovare un tuo stile. Ti mostrerò che puoi ricercare una diversità semplicemente estetica, che quindi si esprime soprattutto nella scelta del ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.