Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Bellezze letali

Raffaella Ferrari  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050400472 ‐ Anno 2015
0,99 €


Quattro racconti ambientati nella costa Ligure e introdotti dai dipinti di Beppe Mecconi, artista di inusuale talento. Quattro brevi storie accomunate dall'inquietudine, da quel sottile male oscuro di vivere. In "Nascosta nella rete", il maresciallo Saverio Lo Giudice incontra un vecchio amico che lo coinvolge in una storia di finte identità e di misteriosi messaggi. Nel racconto "Una lama nel cuore" traspare il dolore che alle volte si nasconde dietro alla follia: perché una ragione c'è sempre, anche quando non sembra. "Una voce dal passato", invece, trascina il lettore su un piano diverso, fatto di antiche storie di fantasmi e di ben più reali vicende economiche. L'ultimo racconto, "Christmas ball", alleggerisce la tensione narrando di una festa di Natale, di profumi d... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.