Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Beppaccio il bugiardo

Kimerik  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868841164 ‐ Anno 2014
3,99 €


Beppaccio il Bugiardo è un libro sulla gioventù scritto da un uomo che, verso il tramonto, per mezzo della magia della memoria riscopre e rivaluta le sue radici con sorridente tenerezza. Questa storia, infatti, possiede tutta la freschezza, l'ingenuità, l'ironia e la spontaneità dei migliori romanzi di formazione. Attraverso la narrazione delle avventure del giovane protagonista, l'Autore tratteggia una galleria di personaggi indimenticabili e a volte un po' fuori dalle righe. Giuseppe Righini, in questa autobiografia, tende infatti a costruire dei caratteri dalla psicologia semplice, immediatamente riconoscibili, che lo seguono e lo accompagnano lungo la sua evoluzione. Un'opera interessante che racconta e ricostruisce tempi e luoghi ben precisi: Livorno con le sue tradizion... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.