Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Elsevier Masson  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788445824016 ‐ Anno 2012

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti superiori a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito

Esta serie ofrece una actualización continua de la práctica clínica actual, cubre todo el espectro de trastornos del aparato locomotor. Cada uno de los títulos sigue un enfoque orientado a la resolución de problemas, y se centra en las cuestiones clave a tratar.

¿Cómo se deben reconocer, investigar ,diagnosticar y tratar los trastornos  musculoesqueléticos relacionados con el trabajo? Es la conexión con el trabajo relevante?  Los artículos presentados en esta obra ofrecen respuestas basadas en la evidencia para estas y otras preguntas.

El monográfico pone de manifiesto que los trastornos musculoesqueléticos relacionados con el trabajo son un grupo importante de las condiciones que suponen un importante desafío para el clínico.

leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.