Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Bhagavata Purana

Om Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899450885 ‐ Anno 2017
8,99 €


"Il 'Bhagavata Purana', conosciuto anche come 'Srimad Bhagavatam', è il più famoso tra i 18 principali testi sanscriti antichi (Purana significa appunto "antico") tramandati da millenni nella tradizione spirituale indiana. La conoscenza viene presentata nella forma di dialoghi (domande e risposte) tra i vari personaggi delle storie sacre. I 'Purana' hanno la caratteristica di contenere 10 argomenti: la creazione primaria dell'universo; le creazioni successive; la protezione e il mantenimento degli esseri viventi; il regno dei vari legislatori Manu, le dinastie dei grandi re; le loro attività; la distruzione dell'universo; lo scopo della vita; la scienza dell'Assoluto. Questo libro, di facile lettura, è la versione libera dell'antico testo classic... leggi tutto

8,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.