Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Bilancio 2016

Il Fisco  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788860853363 ‐ Anno 2016
12,48 €


La Guida esamina gli aspetti operativi più rilevanti relativi alla redazione del bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2015, l'ultimo che le imprese devono adottare secondo i principi contabili elaborati dall'OIC nel maggio 2014, che poi nel corso del 2016 saranno adattati al nuovo regime contabile 1° gennaio 2016. Tra le molteplici operazioni di bilancio che la Guida esamina, si segnalano:

derivati;
cancellazione dei crediti (OIC 15);
differenze di consolidamento nel bilancio consolidato (OIC 17);
lavori in corso su ordinazione (OIC 23);
capitalizzazione degli interessi passivi (OIC 16);
rendiconto finanziario di liquidità (OIC 10).
Novità sui bilanci al 31 dicembre 2015 derivano dalla legge di stabilità 2016, con la riapertura della possibilità ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.