Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788891189820 ‐ Anno 2015
3,99 €


Ogni poeta declama a se stesso i propri versi, tendendo l'orecchio verso arcane profondità. La dizione di questo quarto libro di Maria Fontana Cito è principalmente l'eco di un sottostante testo di dolore e di affanno. Ma, per chi sa ascoltare, gli umori di queste sofferenze si compongono in proporzioni riscontrabili anche nelle armonie musicali. In tal modo, se il dolore appare come una specie particolare di musica, ciò che si è vissuto, rivive, risuona e si rimodula su nuove basi. L'esperienza, come una variazione su tema, si allontana da sé e tende a ricominciare orientandosi - come dice Verlaine - “verso altri cieli e verso altri amori “.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.