Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Elsevier  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788490223970 ‐ Anno 2013

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti superiori a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito

  • La obra plantea fundamentalmente cómo se ve alterada la química del organismo cuando éste se ve afectado por diferentes patologías.
  • Su abordaje es bastante básico, sin profundizar demasiado en el aspecto molecular y, a través de sus 21 capítulos presenta un amplio abanico de trastornos fisiológicos que se reflejan gracias a las alteraciones en los diferentes niveles de elementos químicos del organismo (niveles de Na, K…) y de biomoléculas (hormonas, enzimas…).
  • Cada uno de los capítulos se inicia con una Introducción en donde se hace un recordatorio de los aspectos correspondientes a ciencias básicas referentes a los trastornos que se van a tratar.
  • Igualmente, cada capítulo presenta los siguientes recu... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.