Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Blood Moon

Connie Furnari  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822835963 ‐ Anno 2016
1,99 €


BLOOD MOON
Genere: Urban Fantasy 

Kelly Rochester ha tutto quello che una ragazza possa desiderare: lunghi capelli dorati e un corpo perfetto, appare sulle riviste patinate e viene invitata agli esclusivi party dello show business newyorkese.
Un segreto ancestrale però, ha sempre segnato la sua vita, fin da quando era bambina. La sua famiglia è in realtà un secolare clan di licantropi.
Costretta a vivere una vita di ipocrisia e superficialità, per nascondere alla gente comune la propria natura sovrannaturale, Kelly si chiude in se stessa, mostrandosi agli altri come una persona gelida e frivola.
Harold, suo padre e maschio alfa del clan, la sera del suo sedicesimo compleanno le svela il destino che la attende. Durante la Luna di Sangue, Kelly dovrÃ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.