Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Blue Mind

Macro Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893196468 ‐ Anno 2017
4,99 €


Perché l'Acqua ci attrae, ci affascina e ci fa essere felici?Istintivamente sappiamo che stare vicino all'acqua ci rende più sani e più felici, riduce lo stress e ci porta pace. Ma perché? La risposta a questa domanda potrebbe dirci molto su come dovremmo vivere la nostra vita.Le neuroscienze ci aiutano a risolvere molti interrogativi sull'acqua e Wallace J. Nichols ha raccolto tutte le risposte in un unico emozionante libro: Blue Mind è un vero distillato di evidenze neuroscientifiche, un percorso nella biologia evolutiva e nella ricerca medica, nei processi fisiologici e cerebrali che si innescano quando entriamo in connessione con l'acqua.Blue Mind: un viaggio nelle profondità blu della MenteQuesta ricerca sta svelando notevoli verità sugli effetti, incredibilmen... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.