Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Buffet con gli amici

Vallardi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867311569 ‐ Anno 2013
2,99 €


Il buffet, in origine, indica un tipo di servizio con tanti piatti disposti su un grande tavolo, in cui ogni commensale si serve a piacere. Ma quali sono i piatti adatti al buffet? Ovviamente tutti quelli freddi, di ogni tradizione; anche quelli caldi possono andare bene, ma solo se non perdono gusto stando su uno scaldino. Offrire un buffet è l'ideale quando si hanno tanti ospiti, per questo è diventato così popolare in tutto il mondo. Ecco quindi a voi un'ampia scelta di buoni piatti adatti a un buffet. Come tutti i piatti che ci propone Artemisia, anche questi sono facili da preparare, il più possibile leggeri, utilizzano i prodotti di mercato e rispettano la stagionalità. Nella certezza che un pizzico di inventiva e di disponibilità al nuovo ci vuole.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.