Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

BULIMIA - Distruggere la malattia proteggendo la persona

Gustavo Guglielmotti  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9786050435641 ‐ Anno 2016

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti superiori a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito

Questo libro propone una strategia unica nel pianeta per sconfiggere la Bulimia, senza attaccare la vittima e senza farsela nemica. Si tratta di modificare la quotidianità della ragazza per dargli tutto quello che la Bulimia le sta dando. In questo modo la ragazza scopre in poco tempo che non sa che farsene della malattia, scordandosi di lei.
La bulimia è soltanto una delle conseguenze della sofferenza che in un adolescente crea la struttura famiglia nella modernità. E' la conseguenza del vuoto che la struttura famiglia ha creato nella donna. Se esiste un colpevole, quel colpevole è il matrimonio come istituzione. Sono innocenti i genitori, sono innocenti i fratelli, sono innocenti i nonni e la cosa più importante, è innocente la ragazza. Si tratta di semplici esercizi di re... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.