Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Marion Press  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507135327 ‐ Anno 2016
2,99 €


Shayla, una bailarina profesional, vive por y para el baile. Abandonada por su familia debido a su elección, está sola en el mundo, pero eso no la detiene de luchar por su sueño. Cuando un accidente de auto deja a Shayla en condición crítica y en peligro de no volver a bailar nunca más, todo parece perdido.


Amir entra en la vida de Shayla con la mera tarea de curarla, pero al verla en la cama de hospital luchando por su vida, algo desconocido resuena dentro de él. Amir es atraído a Shayla como una mariposa a una flor a pesar de que las reglas del Cielo prohiben que los ángeles se involucren en relaciones románticas con los mortales. Si se deja caer en la tentación se convertirá en uno de los "Caídos", demonios condenados a pasar la eternidad en las profundidades ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.