Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Caduti e peccatori

Cavinato Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869821134 ‐ Anno 2015
5,99 €


In un mondo devastato, l'umanità si è riunita in città fortificate per scampare all'estinzione. Qui, si svolge l'avventura di Marven e Girena; una coppia di giovani amanti, che separati dalla cattiva sorte, tenteranno di riunirsi.
Sul cammino di lui appariranno diversi nemici e molti alleati, uno dei quali è Grabriel, un essere alato dagli enormi poteri, che gli rivelerà l'esistenza dell'eterno conflitto tra Caduti e Peccatori. Due fazioni contrapposte che si contendono il controllo delle anime di tutta l'umanità.
Girena, risoluta e coraggiosa, si unirà invece a un gruppo di sterminatori per affrontare la ricerca dell'amato. Dovrà sostenere terribili scontri con abomini chiamati figli del sangue, che infestano le macerie della civiltà, e attraversare lande gh... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.