Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Babelcube Inc.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507185193 ‐ Anno 2017
2,99 €


Emmy ha la vita perfetta in Paris, ma suo padre le ha chiesto aiuto con gli affari di famiglia, per questo  ha deciso di tornare a casa, a Sky Valley, in Georgia. Sky Valley è una piccola città, ma ha i suoi segreti - omicidi e alcuni sconvolgenti, che sono in agguato.
Quasi un anno fa, Annabeth Meyer morì sotto gli occhi di Emmy e Mattew, marito di Annabeth. Non sapevano cosa fosse successo ed Emmy era nella lista dei sospetti fin quando un uomo di nome Jim arrivò e si prese la colpa. Ma in qualche modo le cose non erano giuste.
Sei mesi dopo, Ruby Cline, la ex-fidanzata di Daniel fu assunta da Emmy come wedding planner ... ma Ruby morì dopo che la sua macchina cadde dalla scogliera che portò Emmy a lasciare Daniel, suo fidanzato.
Dopo un po'e molta confusione,... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.