Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Cambiamo aria!

Baldini&Castoldi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868650797 ‐ Anno 2017
9,99 €


Prefazione di Umberto Veronesi COME DIFENDERCI DAI DANNI DELL'INQUINAMENTO. I DATI DELLA MEDICINA E I BUONI ESEMPI PER RESPIRARE UN'ARIA MIGLIORE IN CASA E FUORI. Smog, radon, inquinanti in case, scuole, uffici. Quali e quante forme di inquinamento esistono? E che danni causano alla nostra salute? Questo saggio presenta dati scioccanti e globali sul problema, in Italia ed Europa. Ma offre anche utili consigli a chi, a partire da casa propria, vuole stare meglio. «Con grande passione scientifica e civile, questo volume di Mannucci e Fronte offre degli strumenti per pensare di poter fare qualcosa, ad ogni livello, anche a quello più elementare, che appartiene a ciascuno di noi, di cittadino consapevole.» DALLA PREFAZIONE DI Umberto Veronesi Lo sapevate che il ficus o la gerbera purifi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.