Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Camilla (Morte di un padre)

Domenica Carrozza  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050453782 ‐ Anno 2016
9,99 €


Camilla
Camilla è una bambina di 9 anni, vive con i suoi nonni in un paesino ai piedi dell'Aspromonte, in Calabria. Gli odori e i colori della natura accompagnano la sua crescita, la aiutano a superare i mo-menti bui e le difficoltà, così anche i racconti del nonno. Attraverso le fiabe riesce ad evadere, a superare la separazione dai genitori e dai fratelli e vivere i suoi desideri. Camilla ama gli alberi, la prima storia la dedica ad una quercia, un albero maestoso che dentro sé accoglie la vita di piccoli gnomi. Attraverso essi ritrova la sua bambina interiore e scrive poesie per rendere melodiosa la sua vita.
Camilla ama donare, il dono è visto come capacità di farsi altro da sé. Così, ogni piccola creatura che le offre la possibilità di scoprire un aspetto diverso di... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.