Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Centrale FS, apertura porte a destra, doors open on the right

Ilario Vannucchi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826038438 ‐ Anno 2017
1,49 €


La metropolitana milanese, Flavio, Francesco, Luca e Martina sono i cinque protagonisti di questo libro. I personaggi umani, quattro amici, vengono sopraffatti loro malgrado da tre diverse sfide, che porteranno ognuno di loro a misurarsi con i propri sogni e con la propria vita.
Il quinto personaggio, la metropolitana milanese, è sempre presente nei molti capitoli in cui i protagonisti chiacchierano a briglia sciolta, durante il loro quotidiano recarsi a casa e a lavoro.

A volte la vita è un'impresa e spesso è arduo sopravvivere al semplice e banale trantran di tutti i giorni. Forse solo i propri sogni sono la chiave per sapersi orientare fra casa, vita, lavoro, morte, traffico, ritardi, novità, amore, paure ed emozioni.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.