Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Charlie Chan e la casa senza chiavi

Polillo Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788881546015 ‐ Anno 2017
9,99 €


Dal momento in cui Charlie Chan fece la sua prima apparizione in questo romanzo del 1925, nessuno l'ha più dimenticato, sebbene i libri che lo vedono protagonista siano soltanto sei. Con questo cinese amabile, astuto e sempre pronto a citare massime, in antitesi con la tradizionale figura dell'“orientale sinistro e misterioso”, Biggers ha infatti creato uno dei grandi investigatori proverbiali e, anche grazie ai numerosissimi film imperniati su di lui, una delle più longeve icone della cultura popolare del XX° secolo. Chi non ricorda, per esempio, la sublime parodia che nel film Invito a cena con delitto ne fece Peter Sellers, snocciolando perle di saggezza quali: “Domande è come carta igienica vetrata: a lungo andare molto irritante”? In questa prima avventura, Charlie, in... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.