Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Chi eri tu?

Kimerik  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868845155 ‐ Anno 2015
6,49 €


Una donna complessa, ambigua per pigrizia, indecifrabile per la sua bellezza che valorizza l'eccessivo, non certo interessata a chiarire alcunché né di altro né di se stessa. L'altra, semplice, semplificata dalla sua stessa nascita, fatta per servire, oggetto fatto per servire, corpo apollineo, forma gradevolmente esistenziale, in pratica una nullità. Quanto basta per un pomeriggio di ozio, una sera svuotata di sapori, una notte cieca di luce.
Lei mi si attaccò al collo, mi aderì sul fianco, mi graffiò le spalle e le natiche, fino a farmi contorcere intorno a quel corpo, solo corpo, così fatto per darmi piacere fino al discernimento, senza vuoto, senza sosta, senza pausa. Il pomeriggio era rosso e viola, lei pareva un bronzo antico, io ero più bianca del latte.
leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.