Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Vertigo Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788862065528 ‐ Anno 2017
9,49 €


È una silloge profondamente, intensamente al femminile questa Ciò che la mente e il cuore creano, la penna scrive, ultimo delle opere date alla stampe di Antonella Piombo, artista poliedrica, che già da tempo si è fatta notare per i suoi versi che pubblica anche sul suo canale Youtube.
Ebbene, ancora una volta, in questi versi, Antonella dischiude al lettore il calderone ribollente della sua anima, un mondo ricchissimo, fatto di gioie, di contraddizioni, di conflitti amorosi.
Un testo in cui la vita diventa profondamente protagonista, in cui i sentimenti si fanno vasi che raccolgono e fanno scorrere la linfa dell'esistenza, che si snoda in tutta la sua complessità, nel sentimento amoroso e nelle sue laceranti ambiguità, nella costante ricerca di valori essenziali... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.