Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Ciao, Andrea

ilpepeverde.it  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898589289 ‐ Anno 2015
4,99 €


«Questo, tra i miei libri, è quello che ho amato di più», scrisse Marcello Argilli. In effetti aveva ragione, questo è uno dei suoi capolavori, se non il libro suo più bello in assoluto. Narra la storia di Andrea, un ragazzo per certi versi misterioso, che va e viene ma non si sa né dove vada né da dove venga. Racconta bugie, è chiaro, Andrea narra perfino di aver partecipato alle battaglie garibaldine e di aver lavorato tra gli operai del sud, ma le cose che racconta e di cui dice di essere stato protagonista sono accadute o stanno accadendo davvero. Un salto nell'utopia, nel sogno di un adolescente attento e sensibile che desidera un mondo migliore, che fa impazzire sia gli adulti sia Letizia, sua coetanea, perché il suo «ciao» è solo una provocazione per capire e per cono... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.