Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Cicale

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788891187529 ‐ Anno 2015
6,99 €


Cicale è una raccolta di poesie scritte nell'arco di un anno che racconta, però, un'intera esistenza. Percezioni, stati d'animo, sensazioni, decisioni, sono “analizzate” dall'occhio microscopico del Poeta, in grado di cogliere dettagli del reale non riscontrabili ad occhio nudo. Ma il Poeta, si sa, non è uno scienziato. Nell'esporre le sue tesi, nel verificarle, finisce spesso per confutarne il senso; finisce per rinnegare i suoi assiomi, le sue verità; finisce per prendere le distanze da se stesso, oltre che dal proprio lavoro. Ma è proprio nell'improvvisa e geniale negazione di se, che il Poeta riesce a cogliere quanto di altro ci sia intorno a lui. Allora il microscopio diventa limite e l'occhio da solo non basta. Il mondo va studiato diversamente, ricorrendo a tu... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.