Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Codice del fallimento e della crisi d'impresa

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893172875 ‐ Anno 2017
30,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

L'Opera è aggiornata con: - la L. 17 febbraio 2017, n. 15 (c.d. Legge salva banche) di conversione, con modificazioni, del D.L. 23 dicembre 2016, n. 237; - il D.M. 14 febbraio 2017, n. 34, Regolamento sulle modalità di costituzione delle camere arbitrali, di conciliazione e degli organismi di risoluzione alternative delle controversie, che detta le nuove regole sulle aree di competenza professionale di tali organismi in materia di diritto delle procedure concorsuali; - la L. 11 dicembre 2016, n. 232, Legge di bilancio 2017, che sostituisce l'art. 182 ter della Legge fallimentare, in materia di trattamento dei crediti tributari e contributivi.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.