Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Codice tributario

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893176446 ‐ Anno 2018
41,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

L'Opera è aggiornata con: - la L. 27 dicembre 2017, n. 205 (Legge di bilancio 2018) che ha recato diverse e significative modifiche alle norme contenute in questo volume ed ha introdotto, fra l'altro, la nuova imposta sulle transazioni digitali; - la L. 20 novembre 2017, n. 167 (Legge europea 2017), con le nuove disposizioni in tema di rimborsi IVA; - il D.L. 16 ottobre 2017, n. 148 (Decreto fiscale) convertito, con modificazioni, nella L. 4 dicembre 2017, n. 172, che ha introdotto, fra le altre, nuove norme in materia di collaborazione volontaria per l'emersione di redditi prodotti all'estero; - il D.L.vo 3 luglio 2017, n. 117, recante le nuove disposizioni fiscali sugli enti del Terzo settore.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.