Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Cofanetto Regalo Narrativa

Genesis Publishing  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786188293366 ‐ Anno 2016
3,99 €


UNA SELEZIONE IMPERDIBILE PER UN DONO EMOZIONANTE

“Una mamma” di Grazia Cioce

In quanti modi si può morire? Fino a che punto il dolore può cambiarti? Lucia, donna forte eppure fragilissima, vive in un mondo fatto di dolci e pietanze appetitose. Per questo mondo, e per la paura della sua maternità, ha dato tutto, sacrificando la sua vita, allontanandosi dal marito e dal figlio, finché un giorno torna a casa. Ma è troppo tardi e il destino le riserva una sorpresa atroce... CONTINUA A LEGGERE: http://www.thegenesispublishing.com/una-mamma

“Come petali sulla neve” di Antonella Iuliano

“Come petali sulla neve/recisi dallo stesso fiore,/sospinti da un impetuoso vento/in remoti luoghi,/ad appassir lontani.”

Il giorno in cui scrive ques... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.