Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Colapesce

One Reed Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788890795435 ‐ Anno 2015
3,99 €


L'antica leggenda di Nicola, il ragazzo che amava tanto il mare, rivive in questa storia in rima scritta per i più piccini da Cinzia Milite ed illustrata da Fabiola Giancane. Il racconto diffuso ai tempi del Regno delle due Sicilie, trae origini dal culto millenario dei figli di Nettuno, capaci di trattenere il respiro sott'acqua per lunghissimo tempo alla ricerca di tesori nelle profondità dei mari. Le vicende di Colapesce sono state raccontate da molti autori ed esistono diverse versioni della storia; Cinzia Milite si propone di avvicinare i più piccoli alla conoscenza di una leggenda che fa parte del patrimonio culturale della nostra nazione , con simpatica versione in rima riccamente illustrata.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.