Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Come conquistare la vera Pace Spirituale

Mabel Collins  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050344882 ‐ Anno 2014
2,99 €


Non conosciamo guida migliore per la vita interiore dei precetti contenuti nel libro Luce sul Sentiero, poiché questi precetti appaiono ispirati da una mente superiore incarnata o disincarnata.

In esso ogni parola è scelta così accuratamente da prestarsi alle interpretazioni più diverse, tanto da porgere un messaggio adatto alle necessità di ciascun lettore a seconda del suo stadio di sviluppo; queste caratteristiche rendono questo libro diverso dalle opere usuali. Il lettore deve, per così dire, lasciare che le parole si impadroniscano di lui in modo che possa ritrarre i desiderati vantaggi ed effetti.

Come conquistare la vera pace spirituale ha in parte interpretato i principi contenuti nella Luce sul Sentiero in riferimento al piano psichico o astrale; la nostra ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.