Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Come crearlo... attirarlo... sposarlo...

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893064651 ‐ Anno 2015
5,99 €


Cara amica, se stai leggendo le mie parole, quasi sicuramente ti sei imbattuta nel problema che hanno in molte: trovare il compagno della propria vita. Quello giusto, però. Perché di quelli sbagliati ne è pieno il mondo. E tu non puoi credere e non puoi né vuoi accettare che non esista l'altra metà, la tua metà. Perché, cara amica è così, lui esiste! Ma dove si nasconde allora, dove vive? Come si può contattare se non sappiamo niente di lui? E a questo punto, quasi sicuramente, arriva lo sconforto, la tristezza, l'amarezza di vivere aspettandolo, ma lui tarda ad arrivare, e forse, penserai che non arriverà mai. E allora, il cuore sanguina nuovamente, e così vai in cerca di qualcosa, di qualcuno migliore. Ma tutti sono profondamente diversi da te, lontani da te, con i loro d... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.