Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

PubMe  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788871632865 ‐ Anno 2017
4,99 €


Orientare il proprio pensiero nei confronti della vita vuol dire non essere impreparati di fronte alle difficoltà. La vita può essere una cosa meravigliosa, ma anche noiosa e terribilmente tragica, al punto che alcuni preferiscono andarsene in anticipo. Non farsi trovare impreparati, dalle piccole avversità del quotidiano alle grandi tragedie esistenziale, è un modo per essere positivi anche di fronte alle grandi sfide, e quindi essere sempre pronti a risalire dagli abissi, a non arrendersi mai, a non lasciarsi mai andare allo sconforto e soprattutto alla disperazione senza via di uscita.

Spesso nel Web si leggono frasi come “sorridi e la vita sorriderà a te”. Non basta un sorriso di circostanza, bisogna avere l'atteggiamento non solo esterno ma anche interiore, cam... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.