Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Ipsoa  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788821758201 ‐ Anno 2016
15,50 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

L'Italia è tradizionalmente un paese a forte vocazione internazionale, con ingenti volumi di esportazioni trainate soprattutto dall'attrattività del made in Italy, divenuto in tutto il mondo sinonimo di qualità, creatività e gusto.

Proprio per tale motivo, considerati anche i recenti periodi di crisi economica, si continuano a registrare numerosi interventi e iniziative, sia di tipo pubblico che privato, a sostegno di una sempre maggiore internazionalizzazione delle imprese.

L'eBook è un concreto ed efficace supporto operativo a coloro che si occupano in prima persona - all'interno di strutture aziendali di piccole e medie dimensioni - della complessa gestione degli aspetti contabili e fiscali collegati alle operazioni di importazione ed esportazione

leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.