Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Come gestire un ufficio stampa

Elison Publishing  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869630651 ‐ Anno 2016
3,99 €


L'ufficio stampa è una risorsa importantissima perchè cura i rapporti dell'azienda con i media, interagisce con i giornalisti, diffonde le notizie, contribuisce ad aumentare la popolarità e il grado di fiducia con il mercato. Un ufficio stampa che lavora bene, ottiene dei risultati positivi che si traducono con un conseguente e spontaneo aumento delle vendite. Se l'operato è approssimativo e inefficiente si otterrà il risultato contrario. Ecco un manuale che aiuterà nella gestione di un ufficio stampa, alla sua organizzazione, alla stesura dei comunicati, ai segreti di come e quando divulgare le notizie con una piccola rubrica del giornalista, ovvero una serie di indirizzi utili per iniziare a lavorare.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.