Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Koi Press  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898313884 ‐ Anno 2017
1,99 €


1991. Martin Coleman, icona del cinema e controversa figura del mondo dello spettacolo, muore, dimenticato da tutti, in una comunità di recupero sull'Appennino. Le sue quattro figlie, avute in pochi mesi da donne diverse, si rincontrano, dopo più di dieci anni, per raggiungere il luogo isolato dove il padre è deceduto.
Quattro percorsi diversi, quattro personalità contrastanti, conflitti irrisolti e vecchie complicità che verranno a galla.
Un viaggio alla scoperta di loro stesse e del significato di essere genitori.

Dopo il best seller "L'illusione di una vita migliore", Camilla Monticelli scrive un nuovo romanzo dove le complessità, le dolcezze e la forza femminile prendono forma in pagine di grande ironia, malinconia e passione.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.