Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Come smettere di giocare ai videopoker

Kimerik  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868842864 ‐ Anno 2015
5,99 €


Ogni volta che ritorno nella mia città trovo un American Casinò o una sala scommesse al posto di una macelleria o di un panettiere. Alla fine cosa mangeremo? L'acre fumo delle sigarette che si respira in questi luoghi? L'amaro sapore della sconfitta di chi si gioca l'anima dietro il colorato display di un videopoker?
Ho vissuto sulla mia pelle l'orrore della dipendenza. Non c'era benedetto giorno della mia vita che non si trasformasse in una maledetta esperienza. Per anni, tutti i giorni ho preso pezzi della mia anima e li ho infilati dentro questi buchi neri delle slot-machine. Io ero un giocatore dipendente e ho rischiato di distruggere tutti i miei legami familiari.
Perché siamo arrivati a questo? Perché sacrifichiamo giovani ragazzi di fronte al totem delle sale d... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.