Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Come un tocco di magia

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788891179739 ‐ Anno 2015
3,49 €


Questa è una raccolta di 81 poesie che propongono momenti di vita e di quotidianità in tutte le sue sfaccettature sia tormentose sia piacevoli. Vi è senz'altro presente un romanticismo talora velato di malinconia che, però, non produce accettazione passiva ma un lieve senso di turbamento che stimola a leggersi dentro e ad esternare il proprio mondo interiore con un ritmo di dolce melodia. Se è innegabile la presenza di composizioni dai toccanti accenti intimistici, è altresì evidente che sono molte le pennellate colme di sensazioni gioiose, di positività e di amore per la vita. Sono presenti varie metafore e associazioni, ma il linguaggio, chiaro e schietto, anche se non dimesso, facilita la decodificazione del messaggio, rende la lettura piacevole e godibile ogni paesaggio e ogn... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.