Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Come vivere e amare la vita

Area51 Publishing  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893310635 ‐ Anno 2016
2,99 €


Il capolavoro della maestra della Legge di Attrazione

Da Genevieve Behrend, autrice del best seller “Il potere della visualizzazione” e tra le più grandi esponenti del Nuovo Pensiero, un libro che in 16 lezioni racchiude tutto il suo insegnamento sulla Legge di Attrazione e su come applicarla in OGNI ambito della tua vita: dal lavoro alla salute, dal denaro alle relazioni al successo personale.


Oltre al testo l'ebook contiene
. 5 eleganti documenti in pdf da scaricare e stampare con le istruzioni operative e i passi fondamentali per mettere subito in pratica i princìpi insegnati da Genevieve Behrend
. I 5 passi per manifestare l'energia divina
. I 6 passi per il successo
. I 4 passi per il trattamento mentale
. Le istruzioni per la supr... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.