Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Concentrati

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848133142 ‐ Anno 2018
12,99 €


Sei pronto a imparare come concentrarti a livelli che finora credevi irraggiungibili? Vuoi capire i meccanismi dell'attenzione, del focus e come diventare autenticamente presente in ogni momento importante? Sai che, quando sarai concentrato, potrai esprimere al meglio tutte le tue potenzialità sentendoti perfettamente a tuo agio? Se la vita moderna porta quasi inevitabilmente ad essere frettolosi e disattenti, imparare le strategie migliori per concentrarsi diventa indispensabile. Lasciati guidare dall'autore, segui i principi fondamentali, impara le tecniche e segui gli esercizi proposti. Questo libro ti aiuterà a gestire, allenare e affinare in modo concreto e tangibile la tua concentrazione. • Raggiungerai uno stato mentale profondamente concentrato e contemporaneamente rilassat... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.