Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Conor Il Cacciatore - Cap. 6

Lorenzo Di Marino  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822809810 ‐ Anno 2017
0,00 €


Conor è un mezzelfo, un essere nato dall'unione della razza umana con quella elfica. In quanto figlio di due razze viene considerato un abominio dagli uomini e un crimine per gli elfi. Senza sapere chi siano i suoi genitori, Conor viene trovato e cresciuto dai Cacciatori, esseri mutati geneticamente e sottoposti a duri allenamenti con la prospettiva di renderli in grado di uccidere i mostri che popolavano il Mondo. Ma i Cacciatori non sono visti di buon occhio dalla popolazione: sono esseri mutati con la magia e per questo considerati alla stregua dei mostri che loro stessi cacciano.
Abituato a essere trattato con odio a causa della sua razza e della sua professione, Conor ha imparato a diffidare di chiunque e a rispondere con odio all'odio.
Essendo i mostri scomparsi ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.