Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Contro il razzismo

EDUCatt  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867809752 ‐ Anno 2016
4,99 €


Questo testo non vuole e non potrebbe mai proporsi (del resto così è per ogni lavoro che si applichi a questo tema) come uno sguardo completo sui razzismi e sulle discriminazioni, tanto è vasta nelle società umane la gamma dei rifiuti ingiusti e violenti della diversità. Certamente però il testo offre esempi significativi di tali rifiuti e delle loro orrende conseguenze nel passato e nel presente, con una valutazione critica del fenomeno, una ampia raccolta di dati sugli stermini, e letture che tocchino il cuore. Perché l'adesione di chi legge dia spazio all'emozione, e l'emozione ci aiuti a esprimere il più forte dei dissensi contro ogni ingiustizia e atrocità dirette alla nostra specie, e dunque, riflettiamoci, riguardanti non solo “gli altri”, ma, in quanto co-specifi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.