Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Jacopo Gorini  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892573314 ‐ Anno 2016
9,99 €


Il testo propone delle coinvolgenti attività di conversazione da utilizzare in classe con studenti di italiano di livello elementare o superiore (A2-C2 secondo il Qcer).
Il manuale è suddiviso per argomenti, come: conoscersi, conversando del più e del meno, role-play, indovinelli, lessico, domande su domande, casa, famiglia e persone care...
La maggior parte delle attività non prevede l'utilizzo di materiale aggiuntivo e mira a stimolare una conversazione spontanea e interessante fra gli alunni; altre sono incentrate sull'utilizzo creativo e originale di video, ascolti audio e disegni.
Il volume è un agile manuale da portare sempre con sé, per proporre lezioni diverse dal solito e divertire i propri studenti, in un'ottica comunicativa incentrata sugli in... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.