Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Corpi freddi

Delos Digital  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865305324 ‐ Anno 2015
1,99 €


RACCONTO LUNGO (34 pagine) - ZOMBIE - Gus Robertson è il medico di Old Haven. Durante una visita, viene morso da un paziente. Da quel momento non sarà mai più lo stesso...

Il dottor Gus Robertson è il medico di Old Haven, il villaggio di montanari collocato al di sotto della stazione Ecom-Con 334 che abbiamo conosciuto nella serie "The Tube Nomads". All'inizio, non sospetta di nulla, di fronte al proliferare di una strana influenza. Durante una visita, viene morso da un paziente. Il medico lo uccide, ma si scopre infettato. Tenta una sortita fuori dal suo studio, nella speranza di trovare qualche sopravvissuto, ma deve rifugiarsi dall'attacco dei suoi concittadini. Attraverso la tv e il web ha notizia della distruzione pandemica del mondo. Si barrica nel suo studio, ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.