Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Youcanprint  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788891191229 ‐ Anno 2015
3,99 €


La collana di poesia è suddivisa in tre parti, ognuna delle quali sta ad indicare un periodo di vita ben preciso dell'autore, e verte su svariati temi di cui molti sono anche frutto di esperienze dirette dell'autore stesso.
Le tre parti hanno connotazioni differenti, a testimoniare la naturale trasformazione nel tempo di stile e corpo, diventando sempre meno retoriche e più concrete.
Molti temi trattano la natura, quindi filo conduttore è la semplicità di espressione, cercando di descrivere tutto in modo chiaro e diretto.
Sensazioni e sentimenti vengono facilmente trasfigurati nelle poesie e descrivono la vita comune, i sogni, le speranze, il dolore e la realtà che si impossessa di tutti noi ogni giorno nella vita quotidiana.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.