Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Correre - Consigli, Esperienze E Riflessioni

Babelcube Inc.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507107584 ‐ Anno 2016
0,99 €


Esistono infinite ragioni per decidere di indossare un paio di scarpe da running e iniziare a correre per le strade, in un parco e, per i più avventurosi, su una pista di atletica leggera.


Ma, se dovessi citare qualche motivo, me ne vengono in mente un bel po' per cui vale la pena correre. Quando non avete molta voglia di correre, quando piove o fa freddo o quando pensate che in realtà non ne valga la pena, potete pensare a questo elenco:


•    Salute: è uno dei modi più economici per occuparvi della vostra salute. Stiamo parlando del vostro sistema cardiovascolare, delle vostre ossa e articolazioni, dei vostri polmoni e di tutta la vostra muscolatura. Inoltre, correre migliora notevolmente il vostro sistema immunologico, e pertanto vi renderà più... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.