Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Corrispondenze Familiari

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892683112 ‐ Anno 2017
2,49 €


“Liberamente ispirato ad una vicenda reale, il libro è un affresco della vita, dei sentimenti e dei valori di una famiglia borghese italiana negli anni fra la grande crisi ed il miracolo economico”

La definizione della stessa autrice riassume in qualche modo tutto lo spirito del libro, scritto in una forma epistolare, che crea tanti piccoli quadretti, dove i personaggi svelano le loro emozioni e raccontano le loro storie ed le loro speranze. San Leo Garganico, luogo fantasioso e lontano, appare come il riferimento geografico della famiglia, dove passano tutti i legami. Ed incidentalmente nelle lettere passa anche la Storia, una Storia osservata con gli occhi rivolti ai problemi quotidiani ed alle fortune della famiglia, ma raccontata su uno sfondo di vizi e virtù della socie... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.