Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Corrotto

Bompiani  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858753149 ‐ Anno 2012
4,99 €


L'ingegnere Mourad è un uomo onesto e colto, legge Schopenhauer, diffida degli estremismi islamici, eppure fatica a garantire alla famiglia un livello di vita decoroso. Così, quando un giorno trova una mazzetta di banconote nel fascicolo di una pratica che sta seguendo, intasca e tace. Il gesto però trasforma la sua esistenza più di quanto avesse immaginato. Certo, adesso conduce una vita più agiata, ma da quando è passato dall'altra parte Mourad conosce il prezzo della trasgressione e del sospetto. In questa lucida analisi del sottile discrimine che separa onestà e corruzione, leggiamo una risposta dell'intelligenza all'ipocrisia di furbi e moralisti. Forse il romanzo nel quale il grande scrittore marocchino ha saputo meglio fondere la sua anima di narratore fantastico con ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.