Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Fermento  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869970528 ‐ Anno 2015
2,99 €


Rappresentata per la prima volta nell'estate del 1917, questa è tra le commedie più conosciute e apprezzate del grande autore siciliano. Così come già aveva fatto Stendhal prima di lui, ispirandosi a un terremoto che aveva devastato Lisbona, così Pirandello prende spunto da un sisma nella Marsica per raccontare la vicenda del signor Ponza e di sua suocera, la signora Frola, entrambi costretti dalla calamità naturale a trasferirsi in una cittadina di provincia. Viene fuori progressivamente la figura della presunta moglie dell'uomo, che sembra essere costretta a rimanere chiusa in casa e lontana dagli occhi e dalle lingue dei curiosi. Chi è veramente costei? Ancora una volta il tema centrale è quello dei fraintendimenti, di una frammentazione del reale che rende impossibile... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.