Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Cose Pericolose (Legami di Sangue - Volume 3)

Tektime  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788873040934 ‐ Anno 2017
3,99 €


Steven Wilder era caduto ai piedi della tentatrice armata di mazza non solo colpendo il pavimento... lui la voleva. Scoprire che era promessa al mafioso gli diede il pretesto di cui aveva bisogno per rapirla e farla diventare la propria compagna... per la sua protezione, naturalmente.

Tutti dicono che ci sono due strade nella vita, ma per Jewel Scott entrambe sembravano essere molto pericolose. Una portava ad Anthony, uno psicopatico licantropo omicida, che era anche il capo della mafia della città e il suo fidanzato... contro la sua volontà. L`altra strada conduceva a Steven, un uomo-puma che lei aveva colpito con una mazza da baseball al loro primo incontro. Lui si vendicò rapendola e facendola sua.
Steven Wilder era caduto ai piedi della tentatrice armata di mazza ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.