Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Creare e gestire una web radio professionale

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788857902869 ‐ Anno 2014

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti superiori a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito

Il presente manuale costituisce un unicum nel suo genere. Esso mira a proporsi come punto di riferimento da utilizzare per chi voglia configurare correttamente i principali programmi applicativi al fine di creare emittenti radiofoniche su Internet. Pone così sotto la lente di ingrandimento i server di streaming principali così come i software di regia e gli encoder, e suggerisce e propone studi di funzionalità, peculiarità e possibili miglioramenti dei vari applicativi fondamentali. Utilizzabile tanto dal semplice appassionato quanto dal tecnico di regia, il testo consente sia di creare una web radio da zero, sia di poterne migliorare una già esistente, provvedendo anche a fornire le soluzioni ai principali errori che possono verificarsi durante una sessione di regia o durante la cost... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.